Sara Peters
Inizia il suo percorso di Danza all'età di 4 anni, con la Preopedeutica, la Danza Classica, per poi proseguire con il Modern Jazz e appassionarsi al Tip Tap.
L'incontro con le sonorità dei tamburi è avvenuto attraverso lo stile afro-brasiliano del Maestro Adriano Oliveira, per poi incontrare Katina e Bruno Genèro (dopo il suo trasferimento a Torino) e innamorarsi di Ritmi e Danze Afro. Dal 2012 è Assistente della Maestra Katina Genèro e parte dello Staff del Centro di Formazione alla Danza Mamadanse. Nel 2014 prende parte in qualità di Danzatrice allo spettacolo 'Ancestros' di Bruno Genèro, con le coreografie di Raffaele Irace e Gerard Diby (Teatro Regio di Torino).
Parallelamente allo studio della Danza, diventa Psicologa e si appassiona all'ambito perinatale e al benessere intorno alla nascita: per questo consegue un Master in 'Fisiologia e Psicologia Perinatale' e Corsi di Alta Formazione in 'Massaggio Infantile-Neonatale' e 'Tecniche di Meditazione, Visualizzazione e Rilassamento in Gravidanza', presso APL Lombardia.
Per unire professione e passione per la Danza, ha approfondito il tema del Movimento durante la Gravidanza e nel Puerperio e l'importanza del Benessere in questa delicata fase di vita della donna. Si è quindi formata frequentando i corsi di 'Movimento e Danza del Ventre' e 'Movimento dopo la Nascita' presso il Mipa Centro Studi di Brescia e partecipando al Corso di Formazione 'Gravidanzando' dell'Associazione Mammole, acquisendo il titolo di Istruttore CSEN.